CENTRALINE UV
Famiglia di centraline di controllo per la gestione di sistemi UV con diverse caratteristiche e finalità, racchiuse in scatola di plastica per il motnaggio fronte quadro. Sono disponibili diverse centraline a seconda del aoftware di gestione che ne consente l’installazione inb in diversi ambiti applicativi. Grazie a questa flessibilitò, costituiscono la soluzione ideale per la gestione dell’intero impianto e l’interfacciamento con logiche esterne quali il PLC
EBM CS
Logica di controllo per la gestione del sistema di pulizia dotata di display OLED nero/blu 2×12 caratteri, controlla la direzione del motore e gli interruttori di fine corsa per la pulizia dei tubi di quarzo. Inoltre, controlla lo stato delle lampade con il segnale di ingresso dedicato e il sensore di irraggiamento e temperatura. Con la sua funzione calendario è possibile impostare il ciclo di pulizia durante il giorno
EBM A01
Logica di controllo avanzata per installazioni UV complesse, con display LCD bianco/blu 2×12 caratteri, può gestire fino a 8 lampade (16 in doppio monitoraggio), è dotata di 4 ingressi analogici per sensori di irraggiamento e temperatura e può fornire 2 segnali di uscita proporzionale 4-20mA per connessione PLC. Gestisce le lampade con un relè di comando e ha un relè di contatto libero per gli allarmi.
È dotato della funzione di calendario grazie alla quale è in grado di fornire il conteggio delle ore totali, il conteggio della vita della lampada e un contatore di cambio lampade, mentre con i suoi 2 relè di uscita personalizzabili può soddisfare ogni esigenza in termini di funzionalità del sistema UV.
UV MONITOR
Logica di controllo per la gestione dei sensori, sia standard che certificati Ö_NORM / DVGW, dotato di display OLED nero/arancione 2×12 caratteri. Controlla il segnale di ingresso dell’irraggiamento e lo visualizza con la funzione opzionale di uscita proporzionale 4-20mA.
È dotato di led per allarmi, come la soglia di intensità UV o la soglia di temperatura (se il sensore è collegato), e relè di contatto libero per il monitoraggio degli allarmi in una logica PLC o simili.