ALIMENTATORI  ELETTRONICI 200W … 500W per lampade ad amalgama UV-C

EB500

Alimentatore elettronico ad alta efficienza con funzione di pre-riscaldo del filamento per lampade ad amalgama da 200W a 500W, in scatola di metallo. Il software interno è proprietario.

La fase di ingresso assicura una correzione a fattore attivo per un ThdI basso in confromità con la dichiarazione CEI EN. Vi è un monitoraggio interno della temperatura, per la gestione di surriscaldamenti e per preservare la durata della lampada e l’integrità dei componenti.

Gli alimentatori sono progettati per un assemblaggio rapido grazie alle morsettiere senza viti, e per un facile montaggio grazie alla scatola metallica dotata di fori per il flusso termico.

Disponibile con un relè e un led per monitoraggio “smart”. Caratterizzato da spegnimento automatico, in caso di guasto della lampada o disconnessione.

EB500 S

Alimentatore elettronico ad alta efficienza con funzione di  dimmeraggio della potenza in uscita  per lampade 4 pin ad amalgama da 200W a 500W, in scatola metallica. Caratterizzate da dimmeraggio 0-10V oppure 4-20mA.

La lampada è accesa con pre riscaldo del filamento e la modulazione della potenza di usicta avvie tramite il segnale di ingresso  4-20mA oppure 0-10 Vdc, mentre il suo stato è monitorato grazie al led rosso / verde / arancione.

Un relè a contatto pulito consente un monitoraggio ‘smart’  della lampad, consentendone  la connessione a PLC o diversa logica di controllo

EBA500  –  EBA500S  

Sistema integrato dotato di alimentatore elettronico ad alta efficienza per lampade ad amalgama da 200W a 500W, in scatola di metallo con conteggio   totale e parziale delle ore di funzionamneto

Le scheda di potenza è dotata di relè di allarme a contatto pulito per il rilevamento della avaria lampada  (con conseguente cessazione della produzione di corrente in uscita). Disponibile con sensore opzionale di irraggiamento e temperatura, selezionabile nel  “menu impostazioni” e uscita proporzionale 4-20mA

La scheda di potenza è integrata con un display LCD 2×8 caratteri, tre pulsanti per gestire le impostazioni ed un led per il rilevamento degli errori. Infine è possible comandare la lamapda con un segnale di remote on/off oltre che con il pulsante “OK”